Auto dell'anno: 1981, quando la Fiat Panda arrivò seconda

Auto dell'anno: 1981, quando la Fiat Panda arrivò seconda
Nel 1981, la Fiat Panda perde il titolo di auto dell'anno per soli 18 voti, a vantaggio della Ford Escort. La Panda, entrata in produzione nel 1980 rimarrà sul mercato fino al 2003, quando verrà interrotta la produzione, dopo circa 4 milioni e mezzo di esemplari venduti. Proprio nel 2003, la Panda sarà "vendicata" dalla Panda seconda serie che si aggiudica il titolo mettendo in riga la Mazda 3 e la Volkswagen Golf V. Nella Gallery alcune declinazioni del modello base.
  • Link copiato

Fiat Panda - Italia '90
1 di 16
Fiat Panda - Italia '90
Fiat Panda - 4x4 Country Club
2 di 16
Fiat Panda - 4x4 Country Club
Fiat Panda - 4x4 OffRoad
3 di 16
Fiat Panda - 4x4 OffRoad
Fiat Panda - 4x4 Strip
4 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
Fiat Panda - 4x4 Strip
5 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
Fiat Panda - 4x4 Strip
6 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
Fiat Panda - 4x4 Strip
7 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
Fiat Panda - 4x4 Strip
8 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
Fiat Panda - 4x4 Strip
9 di 16
Fiat Panda - 4x4 Strip
Fiat Panda - 30
10 di 16
Fiat Panda - 30
Fiat Panda - Italia 90 by Maggiora
11 di 16
Fiat Panda - Italia 90 by Maggiora
Fiat Panda - Destriero
12 di 16
Fiat Panda - Destriero
Fiat Panda - Parade
13 di 16
Fiat Panda - Parade
Fiat Panda - Shopping
14 di 16
Fiat Panda - Shopping
Fiat Panda - Van
15 di 16
Fiat Panda - Van

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese