"C'era una volta a Hollywood", le 4 auto del film: FOTO

"C'era una volta a Hollywood", le 4 auto del film: FOTO
Anche nella sua ultima pellicola, Quentin Tarantino rende le automobili protagoniste. Nel film con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie "recitano" quattro iconiche vetture della storia automobilistica americana: ecco quali
  • Link copiato

Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
1 di 20
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
2 di 20
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
3 di 20
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
4 di 20
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
5 di 20
Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
6 di 20
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
7 di 20
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
8 di 20
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
9 di 20
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
10 di 20
Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
11 di 20
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
12 di 20
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
13 di 20
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
14 di 20
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
15 di 20
MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
16 di 20
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
17 di 20
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
18 di 20
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
19 di 20
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
20 di 20
Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese