Jeep Wrangler 75° Anniversario, debutta la serie speciale

Foto, info e prezzi dell'ultima edizione limitata celebrativa 75th Anniversary del marchio FCA

di Francesco Colla

08.06.2016 16:45

Jeep ha compiuto 75 anni e il marchio americano conclude (per il momento) le celebrazioni presentando l'ultima delle serie speciali dedicate all'importante anniversario. Ecco la Wrangler 75th Anniversary, ultima erede della Willys-Overland MB del 1941 che pochi anni dopo divenne famosa anche in Europa arrivando al seguito delle truppe statunitensi. 

Jeep Wrangler 75th Anniversary: foto

Jeep Wrangler 75th Anniversary: foto

Debutta l'edizione speciale a tiratura limitata della Wrangler che completa la gamma celebrativa per i 75 anni del marchio Jeep. La serie è caratterizzata dall'esclusivo colore Jungle Green e raffinati interni in pelle con cuciture a contrasto e offre di serie: elementi color bronzo, cofano Power Dome con prese d'aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria. Sotto al cofano il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro 6 con cambio automatico. Prezzi da 49 mila euro. 

Guarda la gallery

Jeep Experience Days, abbiamo scalato l'Etna

Prodotta in edizione limitata e disponibile solo nella versione passo lungo, la Wrangler 75th Anniversary è caratterizzata da una carrozzeria Jungle Green, in abbinamento a esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 da 200 cavalli abbinato al cambio automatico a 5 marce. L'edizione speciale partendo dall'allestimento Sahara, offre di serie: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d'aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria. Il listino parte da 49.000 euro, 3.550 in più della top di gamma Unlimited Sahara

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese