Skoda svela gli interni del SUV Kodiaq

Lo sport utility sarà presentato ufficialmente il 1° settembre

di Francesco Forni

30.08.2016 19:23

Kodiaq, il nuovo SUV di Skoda sarà svelato integralmente il 1° settembre. Intanto ecco le fotografie, con focus per la plancia e gli interni del nuovo modello, che propone un linguaggio stilistico lineare ed elevati standard in termini di funzionalità e qualità.

La Kodiaq offre il vano bagagli più ampio del segmento e può essere equipaggiata con la terza fila di sedili, in questo  la prima auto della casa della Freccia Alata . Il tutto partendo da dimensioni esterne di 4,70 m in lunghezza e 1,88 m in larghezza.  Conla seconda fila regolabile in lunghezza e inclinazione il volume di carico varia da 720 a 2.065 litri, con i sedili posteriori abbattuti. Nella versione a 5 posti èil vano bagagli più ampio del segmento.

Skoda svela gli interni del SUV Kodiaq: foto

Skoda svela gli interni del SUV Kodiaq: foto

Terza fila di sedili e capacità di carico ai vertici

Guarda la gallery

La plancia dal design è divisa in due zone simmetriche dedicate a pilota e passeggero ed è caratterizzata da elementi verticali, quali le bocchette d’aerazione, i cui bordi formano un trapezio, richiamando la forma del cofano. Il display touchscreen garantisce un’operatività logica e intuitiva.

Disponibili 30 soluzioni Simply Clever, tra cui il nuovo sistema di protezione per il bordo delle portiere, la chiusura di sicurezza elettrica per i bambini e speciali poggiatesta che agevolano il sonno dei passeggeri. Non di chi è alla guida!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese