Saranno presentate "l'arma" per le competizioni in pista e la versione con passo allungato di 150 mm della ammiraglia granturismo
14 novembre 2016
Al Salone di Los Angeles Porsche presenterà due modelli agli antipodi, ma ugualmente prestigiosi.
La Porsche 911 RSR sarà una delle "punte di spada" del Marchio, anticipata dal bozzetto che vede qui sopra. La versione da corsa della noveundici, sublimazione del mito stradale, sarà in pista del 2017, contro le avversarie più prestigiose. Negli USA nel campionato IMSA e nel il Mondiale Endurance (FIA WEC), nelle classi GTLM e GTE Pro,
Turbo? Al momento non sono state comunicate novità, in attesa del reveal, ma qualche spiffero ha anticipato la 911 RSR dotata di motore turbo centrale (come la 718 Cayman, ma ovviamente non a 4 cilindri) e non più a sbalzo sul posteriore.
A L.A. anche i quattro modelli della serie Panamera Executive, con passo allungato di 150 mm: Turbo Executive (550 CV), 4S Executive (440 CV), 4 E-Hybrid Executive (462 CV) e 4 Executive (330 CV). La novità è la motorizzazione base, ovvero turbo V6 da 3,0 litri.
I
Link copiato