Hyundai i30 Wagon, sarà svelata al Salone di Ginevra

Hyundai i30 Wagon, sarà svelata al Salone di Ginevra

Primo teaser, si allarga la famiglia della sudcoreana, in attesa della versione sportiva i30 N da 250 cv e della coupé i30 Fastback

di Francesco Forni

18.02.2017 09:18

Si allarga la famiglia della nuova Hyundai i30, che ha appena visto il lancio sul mercato della compatta a 5 porte.

Al Salone di Ginevra infatti sarà presentata la i30 Wagon, le versione familiare della segmento C sudcoreana, anticipata da un teaser.

NUOVA HYUNDAI I30, PRIMO TEST SU STRADA

Viene annunciata come: “Forte di un design elegante e originale, esaltato da uno stile dinamico e versatile”. Proclami a parte la Hyundai i30 Wagon punterà sulla funzionalità e il valore tecnologico complessivo, andando a riproporre gli stilemi più recenti della Casa, distintivi, ma con un design rigoroso, non fuori dalle righe. 

Nuova Hyundai i30: foto

Nuova Hyundai i30: foto

Caccia alla Golf. Giunta alla terza generazione, progettata, disegnata e costruita in Europa, la i30 ha una dotazione di sistemi di sicurezza di serie senza rivali nel suo segmento

Guarda la gallery

NUOVA HYUNDAI I30 PRIME EDITION

Altre novità in arrivo. La Hyundai i30 e la i30 Wagon non rimarranno sole a lungo. A metà anno sarà la volta delle sportiva,  la i30 N, capace di 250 cavalli di potenza, avversaria diretta della Golf GTI. Per il 2018 è attesa la i30 Fastback, una sinuosa coupé che promette un design originale. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese