Jeep Wrangler Unlimited 2018, le prime foto sfuggite in rete

La classica fuoristrada americana, anticipata da JLWranglerforums.com, lascia intravedere interessanti novità, pur rimanendo nel solco del mito

di Francesco Forni

30.03.2017 20:15

Jeep Wrangler Unlimited 2018, sono sfuggite in rete le prime foto del nuovo modello. Il colpo è stato di JLWranglerforums.com blog piuttosto autorevole del mondo Jeep. Che, seppur abbastanza sgranate, ha messo in rete un paio di immagini abbastanza significative. 

Jeep Wrangler 2018, le prime foto sfuggite in rete

Jeep Wrangler 2018, le prime foto sfuggite in rete

La nuova versione, nell'allestimento Unlimited Rubicon, mostra alcune novità interessanti, pur rimanendo estremamente riconducibile alle iconiche forme

Guarda la gallery

Nessun colpo di mano, le iconiche forme della Wrangler Unlimited, uno dei miti assoluti del fuoristrada, non saranno stravolte. Ma qualche novità la si può notare. JLWranglerforums.com sostiene che sia l'allestimento Rubicon. Questo modello dovrebbe arrivare sul mercato a fine anno.

Si nota la calandra ridisegnata. Quella che da sempre è stato il biglietto da visita del modello. Nuova, ma riconducibile afli stilemi di Jeep, il Marchio di FCA con più appeal in tutti e cinque i continenti. Inediti anche i fari, all'anteriore e al posteriore, che potrebbero presentare novità a LED.

Sono annunciate altre novità, come il cambio automatico a otto marce. Mentre tra i motori ci sono il quattro cilindri turbo benzina, l'aspirato V6 Pentastar e un diesel di 3.0 litri. Le doti in off road saranno garantite da nuove sospensioni e dall'evoluzione sistemi Comand-Trac Rock-Tracc e Tru-Lok. La Jeep Wrangler Unlimited 2018, come tutte le precedenti generazioni, si preannuncia inarrestabile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese