Renault Trafic SpaceClass, effetti speciali a Cannes

Debutto al Festival di Cannes per la navetta business 9 posti. Alla modularità e l'ampio spazio interno si abbinano soluzioni pratiche e un'attenzione particolare al comfort

16.05.2017 16:27

Una navetta che vuole dire la propria nella fascia alta dei prodotti in grado di coniugare spazio e finiture curate a bordo. Renault Trafic SpaceClass si mostra in anteprima al Festival di Cannes, riservandosi una passeggiata sulla Croisette prima di proporsi nelle concessionarie europee, dal prossimo settembre. Spazio consueto di Renault Trafic con in più il "Class" nei particolari. Riconoscibile esternamente dai vetri posteriori oscurati,i cerchi in lega da 17 pollici con finitura diamantata sulle versioni più ricche, le luci diurne a led e la calandra dai profili cromati, a Cannes sfoggia la tinta carrozzeria destinata al lancio, il grigio Comète. 

Renault Trafic SpaceClass, le foto

Renault Trafic SpaceClass, le foto

La gamma Trafic cresce in comfort ed eleganza con SpaceClass. Prima uscita a Cannes, a margine del Festival del film, per la navetta business rifinita nei particolari fuori e dentro l'abitacolo. Sedili in pelle, fino a 9 posti, seconda e terza fila con poltroncine rotanti e il pack Signature completato dal tavolino a scomparsa. Da settembre nelle concessionarie

Guarda la gallery

All'interno di sarà spazio per 9 persone, su sedute singole, rivestite in pelle negli step più accessoriati. Per uno shuttle destinato all'utenza business, la possibilità di creare un salotto viaggiante è quasi una necessità. Con il Pack Signature, Renault Trafic SpaceClass risponde presente: i sedili della seconda fila ruotano di 180 gradi e dall'ampio vano portaoggetti spunta un tavolino scorrevole. Di serie su tutte le SpaceClass il climatizzatore automatico, con bocchette dedicate per le file posteriori (i sedili sono installati su binari a pavimento) e regolazione della temperatura. A completare il padiglione, luci di lettura a led orientabili, una per ciascun passeggero. 

Accessori di serie sono la presa di corrente a 220v e la presa USB, il volante in pelle e il touchscreen in plancia da 7 pollici, diversificato tra il sistema MediaNav Evolution e R-Link Evolution compatibile con Android Auto e completato dalla telecamera posteriore. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese