Kona, head up display alla "prima" per Hyundai

Kona, head up display alla "prima" per Hyundai

Un nuovo teaser svela il design del suv di segmento B, che potrà contare sull'head up display. Presentazione in estate

30.05.2017 15:35

Kona, oggi, è distretto delle Hawaii. Dalla prossima estate sarà anche Hyundai. Il suv di segmento B proverà a ritagliarsi uno spazio in un panorama altamente competitivo, quello delle proposte urbane con il look più o meno da sport utility, giustificato dalle caratteristiche tecniche (Kona è attesa in versione due e quattro ruote motrici), o semplici formule di crossover. 

Arrichirà l'offerta del marchio, che già può contare su Santa Fe e Tucson. Lo farà conservando quello che è diventato uno dei tratti distintivi del recente corso stilistico coordinato da Peter Schreyer: la calandra a cascata.

I gruppi ottici anteriori sdoppiati saranno completati da fendinebbia in posiziona accentrata, sotto la calandra; estese protezioni in plastica, dai passaruota andranno ad avvolgere i proiettori principali; il bel volume posteriore proporrà fari con sviluppo orizzontale, mentre il profilo del suv giocherà tra i contrasti cromatici di tetto e carrozzeria, oltre a nervature sotto la linea di cintura.

Contenuti di massima di un prodotto che porterà al debutto su una Hyundai l'head up display. Strano a dirsi, ma Hyundai Kona sarà il primo modello a offrire la proiezione delle informazioni principali legate alla navigazione e al computer di bordo nel campo visivo del guidatore.

LA GAMMA HYUNDAI E IL LISTINO PREZZI

Hyundai Kona, il teaser del suv

Hyundai Kona, il teaser del suv

La presentazione è attesa in estate, Kona si inserirà nel segmento B dei suv e proporrà, per la prima volta in casa Hyundai, l'head up display. Stile caratterizzato dalla calandra a cascata, dai fari sdoppiati e le marcate protezioni in plastica a contrasto con la carrozzeria sul frontale

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese