Jaguar E-Pace, crossover compatto: prezzo da 36.800 euro

In concessionario nel 2018, sarà svelato in anteprima mondiale il 13 luglio

di Francesco Forni

21.06.2017 20:39

Jaguar E-PACE, arriva il crossover sportivo del Giaguaro. Con un prezzo non esorbitante, annunciato a partire da circa 36.800 euro. Sarà presentato in anteprima mondiale il 13 luglio

Jaguar E-PACE il nuovo SUV compatto

Jaguar E-PACE il nuovo SUV compatto

Motori benzina e diesel della famiglia Ingenium, trazione integrale. Arriva il crossover del segmento C.

Guarda la gallery

La prime immagini lasciano trapelare stilemi pienamente in linea con i modelli più grandi. Anche se la configurazione più raccolta probabilmente lo rende più aggressivo. Che confermano un design fedele agli stilemi del Marchio. Senza dubbio originale, questo sport utility del segmento C ad alte prestazioni. Arriverà nel 2018, realizzata su un progetto completamente nuovo. La famiglia andrà quindi a formare un terzetto nuovo con la F-Pace e l'elettrica I-Pace.

Queste le parole di Ian Callum, direttore del design del Marchio. “La combinazione tra un design sportivo e le tipiche prestazioni Jaguar garantirà alla E-PACE di primeggiare nel suo segmento. Ogni Jaguar viene progettata per eccitare i sensi e riteniamo che la E-PACE riesca in questo intento pur mantenendo la propria spiccata personalità.”

Integrale e Ingenium. La E-PACE adotta la trazione integrale AWD Jaguar ed è equipaggiata con i motori Ingenium, sia diesel che benzina, e con una vasta gamma di tecnologie per la sicurezza e la massima interazione con la vettura. Primette bene quindi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese