Lamborghini presenta la visione di una supersportiva realizzata in collaborazione con il MIT. Il celeberrimo Massachussetts Institute of Technology di Boston, una delle più importanti università di ricerca del mondo.

La supercar sarà svelata oggi e introdotta da Mitja Borkert, capo del Centro Stile Lamborghini all'EmTech 2017, a Cambridge nel Massachussetts, sede anche del MIT.

Una visione di supersportiva. Con un frontale molto basso, forse meno estremo delle attuali Aventador e Huracan- Ma di sicuro il modello sarà il  preambolo di una collaborazione col MIT che dovrebbe mettere in campo prototipi di altissimo livello. Si notano nuovi fari a LED che probabilmente saranno destinati a definire anche il design delle future Lambo

Se ne saprà di più tra poche ore. Anche perchè i rumors si susseguono. Sarà una ibrida plug-in come anticipato da Domenicali, ma dotata delle avanzatissime batterie allo stato solido? Oppure sarà un esempio di stile e un concentrato delle tecnologie che saranno utilizzate sui futuri modelli?