Aria Group è un'azienda americana, anzi californiana, nota per il design, l'ingegnerizzazione nel mondo dell'auto. Ma è anche nel settore aerospaziale e in quello dell'intrattenimento. In molti blockbuster sono presenti delle sue elaborazioni. Ha collaborato con ChevroletKia e Honda, creando modelli senza dubbio particolari.

Dopo un ventennio di attività ha in serbo una sorpresa. E ha lanciato l'esca sul proprio account Twitter. Un teaser di un'auto sportiva e una frase chiara. "Want to see more? Come check out the Aria FXE Reveal on November 30th at AutoMobility".

Volete vedere di più? Allora aspettate il reveal dell'Aria FXE al Salone di Los Angeles. Sarà solo un prototipo? Non è dato sapere. Quello che si riesce intravedere sono linee piuttosto decise e una carrozzeria molto sportiva nella parte posteriore. C'è più di un riferimento agli stilemi della Camaro, auto "cara" ad Aria Group, ma le forme lasciano anche immaginare la presenza del motore centrale. Non rimane che aspettare il reveal.