Brabus Ultimate Sunseeker, 10 fortwo in passerella sul molo

Dalla Brabus Ultimate 125 al progetto con i cantieri Sunseeker. Colori e materiali richiamano la nautica, a bordo largo al teak. Il prezzo riflette l'unicità del progetto

19.12.2017 16:12

L'importanza di attraccare con stile e di proseguire sulla terraferma con uguale esclusività sfoggiata in mare porta a Brabus Ultimate Sunseeker Limited Edition One of Ten. Sul molo con il vantaggio degli ingombri minimi di smart fortwo cabrio, le prestazioni garantite dalla trasformazione Brabus Ultimate 125 e il tocco di personalizzazione giusto per respirare l'ambiente degli yacht Sunseeker anche al volante. Anteprima a Dusseldorf, nel nuovo store Brabus e Sunseeker, per la limited edition.

Brabus Ultimate Sunseeker 1 of 10: foto

Brabus Ultimate Sunseeker 1 of 10: foto

La sportività Brabus Ultimate 125 personalizzata a tema nautico, con la collaborazione di Sunseeker. Diventa il complemento ideale per lo yacht, la citycar elaborata da Brabus. Colori unici, materiali pregiati, tra pelle e teak, caratterizzano la trasformazione di 10 esemplari dal prezzo impegnativo: 59.900 euro

Guarda la gallery

Diciamo subito del prezzo, un'impegnativa dichiarazione d'intenti: 59.900 euro. Solo 10 esemplari destinati alla produzione a giustificazione della cifra.

Oltre alla caratteristiche tecniche di Brabus Ultimate 125, ovvero, assetto ribassato, scarico con tre terminali, motore rivisto nell'aspirazione e accreditato di 125 cavalli e 200 Nm di coppia, il progetto sfoggia una tinta carrozzeria unica, il blu metallizzato Midnight Sapphire, interrotto dall'eleganza silver delle grafiche sulla fiancata e la bussola nautica sui montanti posteriori della cellula Tridion. Il kit carrozzeria Widestar Brabus fa allargare le spalle alla fortwo cabrio e permette di ospitare cerchi da 18 pollici Monobloc Y, differenziati nell'ampiezza del canale, accomunati dal peso piuma: 6,7 kg gli anteriori, 7,1 kg un cerchio posteriore.

I particolari in fibra di carbonio spiccano soprattutto nello spoiler sulla capote e le calotte degli specchietti. A bordo è il teak a catturare l'attenzione, impiegato sul pavimento, protetto, a richiesta, da tappetini in velluto, si estende al bagagliaio. Dettagli unici che proseguono nel rivestimento in pelle color avorio sul volante e in plancia, sui sedili e sul poggiabraccio, personalizzato dal ricamo in rilievo della bussola, che lascia spazio al logo Sunseeker sui poggiatesta. Inserti in fibra di carbonio e razze del volante color Midnight Sapphire sono ulteriori tratti distintivi dell'abitacolo, oltre alla pedaliera in alluminio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese