992, la nuova generazione della "noveundici" sarà presentata al Salone di Los Angeles, che inizierà il prossimo 30 novembre.

Le 911 Carrera e Carrera S, la "base" della gamma esordiranno alla kermesse californiana, mentre l'estrema e purista 911 GT3, che sarà una delle ultime portabandiera del motore boxer aspirato, arriverà circa un anno dopo, ovvero nell'ultima parte del 2019.

Le nuove 911 Carrera e Carrera S (Modello 992) dovrebbero essere disponibili in concessionaria dall'estate prossima.

Prima la S, con una potenza di 450 cavalli, boxer turbo, e cambio automatico PDK a otto marce, una novità superiore ai 30 cv supplementari.

Poi 911 Carrera e Carrera 4 con una potenza di 385 cavalli (+15): cambio automatico PDK a sette marce, o manuale sempre sette rapporti. A seguire anche le Cabrio. Il scaletta poi la 911 Turbo, le GTS e le Targa.

Sulla 911 ibrida c'è ancora un velo molto spesso. Potrebbe arrivare addirittura per il restyling di metà carriera del modello 992, ovvero intorno a 2023. Forse anche per non andare in sovrapposizione con la sportiva al 100% elettrica, la Taycan.