Fortunata nel trovarsi nel momento giusto al posto giusto, lesta a filmare tutto con il suo smartphone. Una nostra lettrice ci ha mandato il video, che potete vedere qui sotto, che immortala un muletto della prossima generazione della BMW Serie 3 Touring.

La macchina, ripresa in Toscana, sull'A1, anche se coperta da pesanti camuffature, testimonia lo stadio ormai quasi definitivo a cui è arrivato il progetto. La livrea neutra non nasconde del tutto le linee e le proporzioni definitive della wagon bavarese, probabilmente agli ultimi km prima della delibera ufficiale. Fortissime le somiglianze con la berlina, frontale e prima metà di macchina appaiono identici: la particolarità sta tutta nel retrotreno.

All'apparenza il tetto non spiove sulla coda con un'inclinazione esasperata per esaltare la linea sportiva, ma resta più alta. Abitabilità posteriore e capacità di carico ringrazieranno... La BMW Serie 3 Touring sarà presentata a marzo, al Salone di Ginevra 2019, e completerà la gamma della berlina. La familiare condividerà versioni e motori della tre volumi.