Netflix e YouTube presto in streaming sulla gamma Tesla. La conferma, al solito è arrivata da un tweet di Elon Musk. I due colossi saranno disponibili al rilascio versione 10 del software che gestisce le vettue elettriche californiane.

Saranno così a disposizione le serie TV, i film, show, cartoni animati e video. Ma la momento solo in parcheggio.

Ovviamente per motivi di sicurezza, lo streaming di Netflix e YouTube sarà disponibile ad auto ferma. E con il motore elettrico in off. 

Musk ha provato ad addolcire la pillola, menzionando gli speciali sedili delle sue auto. E la qualità dell'impianto surround. Di sicuro Netflix e YouTube saranno disponibili in movimento solamente quando la guida autonoma sarà legale. Non a breve termine.

Le altre novità

Tesla V10 porterà altri importanti miglioramenti. Soprattutto ad Autopilot, che sarà in grado di rilevare con maggiore precisione i segnali stradali, rendere più precisa l'assistenza di guida in autostrada e la lettura dei semafori. Passi i avanti anche per Summon, il car valet virtuale, con l'auto che portà muoversi con più destrezza, anche evitando oggetti e ostacoli, per andare dal conducente.
Infine è stata perfezionata anche la tecnologia di riprodurre e di mandare messaggi con il controllo vocale.