Debutto imminente per BMW M2 Competition, in versione da corsa, che gareggerà nel campionato VLN, della sportivissima compatta bavarese. Il battesimo sarà sabato 3 agosto alla 6 ore del Nürburgring.

Una vettura molto attesa, che nella versione stradale ha entusiasmato gli appassionati. Sarà disponibile in due versioni, Racing e Clubsport.

La nuova creatura di BMW M Motorsport in gara sarà portata dal pilota ufficiale Beitske Visser e dal collaudatore della divisione Jorg Weidinger.

Una sorta di super test per avere dei responsi e fare delle verifiche per i modelli che andranno ai team privati nella stagione 2020.

BMW M2 Competition da gara ha già fatto molto sviluppo sui tracciati di Miramas e Portimao, ma la prova del fuoco di una gare fa sempre la differenza.

BMW M2 Competition Racing sarà realizzata per chi parteciperà al campionato VLN (Veranstaltergemeinschaft Langstreckenpokal Nurburgring).

BMW M2 Competition Clubsport invece sarà specifica per i gentleman driver.

Il motore sarà sempre l’eccellente 3 litri 6 cilindri in linea bi-turbo da 410 cavalli, le vetture avranno una specifica attrezzatura di sicurezza e profonde modifiche al telaio.