Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020 in arrivo a novembre

Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020 in arrivo a novembre

Più digitali, connesse e con ADAS di livello: le due Alfa avranno come testimonial Kimi Räikkönen e sua moglie Minttu

di Francesco Forni

06.09.2019 10:20

Digitali e connesse, Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020 saranno mostrare a novembre. Il SUV e la berlina del Biscione beneficeranno di un restyling atteso

FOTO Stelvio e Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing

FOTO Stelvio e Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing

Le due versioni dedicate all'avventura in F1, e ispirate alle monoposto C38 di Raikkonen e Giovinazzi: tutte sono spinte dal V6 biturbo di 2.9 litri di origine Ferrari.

Guarda la gallery

Parola di Alberto Cavaggioni, Head of Alfa Romeo Emea, durante serata di presentazione della livrea speciale di Alfa Romeo Racing per il 90° GP di Monza presso il museo storico del Marchio:  “Beneficeranno di aggiornamenti importanti che riguardano in particolare mondo l’assistenza alla guida, la connettività e l’infotainment”. 

Alfa Romeo Giulia Grand Tour: FOTO

Alfa Romeo Giulia Grand Tour: FOTO

Esclusiva serie "artistica" dedicata ai turisti che vogliono girare l'Italia su una vettura artistica

Guarda la gallery

Una aggiustamento dovuto. Giulia e Stelvio sin dall'esordio sono state un punto di riferumento per la dinamica di guida, ma carenti dal punto di vista dell’hi-tech. In sintesi, plancia digitale, ADAS più avanzati e completi e una fruibilità maggiore con i device. Un passo in avanti

Caviggioni ha parlato anche di Tonale. “Sarà un modello importante. Il primo SUV compatto del Biscione, il primo plug-in ibrido dal 2021 sarà realtà. Resteranno uniche le caratteristiche emozionali e del piacere al volante”.

Stelvio e Giulia my 2020 avranno come testimonial Kimi Räikkönen e sua moglie Minttu, protagonisti di una mini-serie di 5 spot. La coppia darà vita a siparietti diverntenti, garantiscono in Alfa Romeo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese