Ferrari, ma quale rosso? Questa F8 Spider ruba il colore alla Lamborghini

Ferrari, ma quale rosso? Questa F8 Spider ruba il colore alla Lamborghini

Il proprietario di una F8 Spider ha chiesto al programma Tailor Made della casa del Cavallino di poter apportare qualche modifica sia all'interno che all'esterno della vettura

di Redazione

08.02.2023 ( Aggiornata il 08.02.2023 17:19 )

Avete mai immaginato cosa possa nascere dall'unione di Ferrari e Lamborghini? Probabilmente un capolavoro, un po' come se Armani decidesse di collaborare insieme a Gucci o Prada per creare un abito dei sogni. In realtà i proprietari di questa Ferrari F8 Spider ha "rubato" qualcosa al "marchio del toro".

Una Ferrari arancione Lamborghini: quando l'impensabile diventa realtà

Una Ferrari arancione Lamborghini: quando l'impensabile diventa realtà

Il proprietario di una Ferrari F8 Spider ha deciso di utilizzare il servizio tailor made della casa del Cavallino per chiedere una modifica più che stravagante alla sua supercar. L'auto è stata ridipinta infatti del colore Arancio Boreale, lo stesso utilizzato generalmente dalla Lamborghini per le sue Huracan.

Guarda la gallery

La Top 5 delle Ferrari più vendute di sempre

Via il rosso, arriva l'arancio

Per poter creare un esemplare unico nel suo genere (come se una F8 Spider non fosse già sensazionale di suo) il proprietario si è rivolto al programma Tailor Made per riverniciare la sua supercar...di Arancione Boreale, classica colorazione utilizzata per le Lamborghini Huracan. Questa F8 Spider è attualmente in vendita tramite Ferrari of San Francisco e monta un set di cerchi forgiati da 20 pollici Matte Grigio Corsa. Sono presenti anche pinze freno nere lucide, borchie in titanio, copriruota in fibra di carbonio, prese d'aria laterali in fibra di carbonio e una serie di accenti in fibra di carbonio in tutto il bagagliaio. Internamente l'auto è rivestita in pelle nera con particolari Arancione Boreale, come cuciture dei sedili, pannelli delle porte e cruscotto. La cifra spesa dal proprietario dell'auto per ottenere queste modifiche per ora non è conosciuta, ma di certo non sarà stata bassa!

La Ferrari Dino 206 S di Corrado Ferlaino all'asta: è la più potente di sempre

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese