Ferrari SF90 Spider Tailor Made, la definizione di sportività

Ferrari SF90 Spider Tailor Made, la definizione di sportività

Grigio Competizione e strisce biancorosse per questo modello personalizzato della scoperta ibrida di Maranello

di Daniele Drago/Edipress

28.08.2023 ( Aggiornata il 28.08.2023 16:24 )

Il programma Tailor Made di Ferrari è pensato per coloro che desiderano un'ampia personalizzazione della propria supercar, e l'ultima SF90 Spider proposta dal Marchio ne incarna perfettamente il senso. Secondo la stessa Ferrari, inoltre, è questa macchina a definire il concetto stesso di sportività.

Trionfo di grigio, bianco e rosso

Rosso Ferrari? No. Il proprietario della SF90 Spider in questione, destinata agli USA, ha deciso di farla verniciare in Grigio Competizione, una tonalità di grigio/argento che accentua molti elementi della carrozzeria. In contrasto, ecco le strisce rifinite in Bianco King e Rosso Corsa. La vettura sfoggia anche un numero 7 rifinito in nero con un contorno rosso su entrambe le portiere. Presenti anche i loghi Scuderia opzionali sulle fiancate e i cerchi in fibra di carbonio da 20". Le pinze dei freni rosse completano il quadro degli esterni.

Dentro: carbonio, rosso e nero

Anche gli interni sono stati pesantemente personalizzati secondo i gusti del proprietario. A partire dai sedili in fibra di carbonio rivestiti in una combinazione di rosso e nero con profili bianchi a contrasto. Anche la parte inferiore della plancia e i comandi al volante sono rivestiti in pelle rossa, colore che si ritrova sulle maniglie delle porte e sulle cuciture a contrasto.

Ferrari SF90 Spider, omaggio alla SF1000 del Mugello

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese