Jeep Wrangler 4xe 2024, ordini aperti sul restyling

Jeep Wrangler 4xe 2024, ordini aperti sul restyling

I cambiamenti sono numerosi soprattutto all'interno del fuoristrada, disponibile in Europa con motorizzazione ibrida plug-in. La novità dell'infotainment su una plancia ridisegnata e maggiore attenzione al comfort

14.11.2023 16:22

Il rinnovamento della Jeep Wrangler 4xe 2024 è profondo. Non solo ha i contenuti propri del restyling, quindi le variazioni estetiche concentrate intorno alla calandra e nella proposta, inedita per Jeep Wrangler, dei cerchi da 20 pollici, un optional abbinabile alla versione Sahara.

Introduce, soprattutto, contenuti aggiornati all'interno, all'insegna di una maggiore qualità della vita a bordo - con i sedili a regolazione elettrica a 12 vie - e un'attenzione al comfort non scontata su un fuoristrada puro.

Jeep Wrangler 4xe 2024

Jeep Wrangler 4xe 2024

Il fuoristrada puro di casa Jeep si aggiorna e non è solo lo stile a essere ritoccato. Il rinnovamento più ampio si trova a bordo, tra il design della plancia, i materiali e la novità dell'infotainment su un display molto più ampio

Guarda la gallery

Wrangler 4xe apre gli ordini, poi la 2.0 benzina

Ordini aperti in Europa sulla versione ibrida plug-in, Wrangler 4xe 2 litri turbo benzina con un sistema da 380 cavalli e circa 50 km di autonomia in elettrico. Verrà affiancata da una produzione, limitata nei volumi e destinata anche all'Italia, con motore esclusivamente benzina da 272 cavalli. 

I prezzi della Wrangler 4xe 2024 in allestimento Sahara partono da 85.500 euro, mentre la versione Rubicon ha un posizionamento a 88 mila euro. 

Più qualità nei materiali e plancia tutta nuova

Il rinnovamento totale si ha all'interno, con una fascia alta della plancia caratterizzata da materiali morbidi, cuciture a contrasto, la differente disposizione delle bocchette e il nuovo infotainment Uconnect 5 da 12,3 pollici caratterizzato da un display molto più ampio, che affianca la strumentazione digitale.

La dotazione tecnologica del Wrangler 4xe restyling registra l'introduzione delle interfacce Apple CarPlay e Android Auto di tipo wireless, proseguendo poi con la possibilità di ricevere gli aggiornamenti del sistema Uconnect 5 over-the-air. Sempre in materia di connettività, Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) offre l'hotspot wi-fi su rete 4G, il navigatore connesso con mappe TomTom.

L'evoluzione degli Adas porta, tra i vari sistemi, il riconoscimento della segnaletica stradale, l'alert che evita il rischio di addormentarsi al volante, fino all'evoluzione del Lane Departure Warning.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese