Lancia Ypsilon mild hybrid, in promozione a 79 euro prima dell'addio

Lancia Ypsilon mild hybrid, in promozione a 79 euro prima dell'addio

L'uscita di scena del modello avviene con un'offerta (disponibile su auto in stock) dalle mini-rate mensili, sottoscrivibile fino al 30 aprile

08.04.2024 ( Aggiornata il 08.04.2024 15:54 )

Prima del passaggio di consegne, con un'entrata in vigore degli incentivi attesa a maggio e buona a fare da volano alle vendite della nuova Ypsilon elettrica, un ultimo giro di giostra per la citycar Lancia (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato). 

La Ypsilon che si appresta a cedere il passo è protagonista di un'offerta sugli esemplari in pronta consegna, abbinata a un finanziamento con Taeg pari all'8,49%. L'allestimento Oro, con motorizzazione mild hybrid 70 cavalli, infatti, è proposto a 79 euro al mese per 35 rate mensili.

Lancia Ypsilon 2023, punta su eleganza e tecnologia

Lancia Ypsilon 2023, punta su eleganza e tecnologia

La citycar si aggiorna con nuovi contenuti tecnologici e una madrina d'eccezione, Cristiana Capotondi. Nel 2024 il nuovo modello, che sarà anticipato da un concept al prossimo Salone del Mobile.

Guarda la gallery

Le condizioni finanziarie dell'offerta Lancia

L'anticipo è di 3.822 euro, la rata finale equivale a 9.032 euro. Si tratta di una promozione accessibile fino al 30 aprile, che porta (con finanziamento) a 12.500 euro il prezzo della Lancia Ypsilon 1.0 70 cavalli, rispetto ai 17.650 euro del listino. Un'offerta slegata dall'obbligo di rottamazione.

Con questa promozione si chiude la storia della citycar Lancia nell'attuale generazione. Toccherà alla Ypsilon elettrica e alla nuova mild hybrid raccogliere il testimone. 

Cosa offre di serie la Ypsilon in promozione

La dotazione di serie prevista sulla Oro oggetto della promozione con rate di 79 euro al mese è completa della radio con schermo da 7 pollici, interfacce Apple e Android, caricatore dello smartphone wireless e retrocamera. 

Se al termine dei 35 mesi di impegno contrattuale si decidesse per la restituzione dell'auto o la sostituzione con un'altra Lancia, è previsto il pagamento di un extra pari a 10 centesimi di euro al chilometro per la quota eccedente i 30 mila km previsti. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese