Rolls-Royce, al Salone di Pechino porta tre modelli esclusivi

Rolls-Royce, al Salone di Pechino porta tre modelli esclusivi

La serie, chiamata "Spirit of Expression", è composta da tre modelli extra lusso con dettagli molto particolari negli interni, dal tetto stellato alle cuciture sulle porte

di Redazione

24.04.2024 ( Aggiornata il 24.04.2024 16:19 )

Il Salone di Pechino, in programma dal 25 aprile al 4 maggio, sarà l'occasione per le Case automobilistiche di svelare le loro ultime novità. Tra queste ci sarà anche Rolls-Royce, che presenta "Spirit of Expression", una serie esclusiva e molto particolare composta da tre modelli destinati al mercato cinese.

Rolls-Royce "Spirit of Expression": i tre modelli esclusivi

Rolls-Royce "Spirit of Expression": i tre modelli esclusivi

Il Salone di Pechino ospiterà la serie esclusiva Rolls-Royce "Spirit of Expression", composta da tre modelli. La Ghost Extended "Expressionism" presenta un colore lavanda ispirato a Boraclay, mentre la Spectre "Escapism" si distingue con il rosso Lantana e un "tetto stellato" luminoso. La Phantom Extended "Magnetism" offre un mix di grigio-blua con giochi di luci nell'abitacolo

Guarda la gallery

Le tre auto proposte da Rolls-Royce

La prima è una Ghost Extended "Expressionism" nel colore lavanda. Il colore, più precisamente, è un Boraclay Blue, ispirato all'isola di Boraclay nelle Filippine e alle sfumature che il tramonto offre. La vettura presenta cerchi da 21 pollici con strisce bianche, mentre l'interno è in verde lime e nero con ben 104.268 cuciture sulle quattro portiere.

Il secondo modello è la Spectre "Escapism" che invece si presenta nelle colorazioni arancioni e grigio, o meglio nel colore rosso Lantana, ispirato da un noto fiore sudamericano. I cerchi a sette razze sono da 23 pollici, mentre gli interni sono un mix tra viola e grigio, con cuciture arancioni. La particolarità di quest'auto risiede nelle 960 luci a fibre ottiche illuminano il "tetto stellato".

La terza auto è la Phantom Extended "Magnetism", che unisce una tonalità grigio-bluastra, la Cala Luna Sand con il Kabira Blue per il tetto. Anche in questo modello c'è una particolarità nell'abitacolo: oltre mille luci per l'headliner e più di 43mila punti per un motivo a cascata.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese