Fiat, fino a mille euro di sconto in più con la Supervalutazione Usato

Fiat, fino a mille euro di sconto in più con la Supervalutazione Usato

L'offerta vale fino al 30 novembre ed è valida per l'acquisto di Panda, 500, 500 L, 500X o Tipo. Ecco i passaggi per ottenere un controllo del proprio mezzo e stabilire il valore di permuta

di Redazione

18.11.2021 10:44

L’offerta Fiat per cambiare auto prima della fine dell’anno e regalarsi una citycar, un crossover o una berlina: Supervalutazione Fiat si rivolge ai clienti che vogliono liberarsi del vecchio modello e li invita calorosamente a farlo entro il 30 novembre, per un vantaggio economico non indifferente.

Come funziona 

L’offerta Fiat si applica in due modalità: o una percentuale di sconto applicata al nuovo veicolo oppure l’ipervalutazione del proprio usato. È dedicata a chi acquista un modello tra Panda, 500 e 500 L, il crossover 500X o la Fiat Tipo. Entro il 30 novembre, i clienti potranno fare visita al concessionario più vicino per avere una valutazione del proprio veicolo: la quotazione standard fornita dalle riviste specializzate, più una quota fino a 1.000 euro offerta da Supervalutazione Fiat. Per fruire della promozione, è necessario richiedere il coupon sul sito; poi si potrà visitare il dealer di riferimento per il controllo dell’usato e fissare un valore di permuta. L’offerta si aggiunge alle proposte finanziarie FCA Bank. In questo modo, per acquistare Fiat Panda Hybrid con finanziamento ad anticipo zero, le prime dodici rate saranno pari a 119 euro.

Auto più vendute in Italia a ottobre 2021: la top 10

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese