Il calciatore Paulinho distrugge una McLaren da 600mila euro

Il calciatore Paulinho distrugge una McLaren da 600mila euro

Il calciatore brasiliano ha distrutto una McLaren 600LTda 680mila dollari schiantandosi contro un albero

di Redazione

07.03.2022 ( Aggiornata il 07.03.2022 10:53 )

Paulo Henrique Soares dos Santos, giocatore brasiliano noto come Paulinho, ha giocato nel Cordoba, nell'FC Porto ed è attualmente in forza allo Shanghai Port nella Super League cinese. Il 27enne ha un patrimonio netto stimato in 12 milioni di dollari, che gli permette di vivere comodamente e permettersi molte auto costose.

Qualche giorno fa il giocatore ha avuto un incidente con la sua McLaren 600LT distruggendola. Sembra che il calciatore abbia perso il controllo della sua supercar sull'asfalto bagnato, sia salito sull'erba e si sia schiantato contro un albero. Il calciatore ha negato le affermazioni di velocità eccessiva. Ha condiviso: "Le persone affermano che stavo guidando a 177 km / h (110 mph), ma, se fosse vero, non sarei qui per raccontare la storia". Fortunatamente né lui né la moglie, Daiany Naiara, hanno riportato ferite. Tuttavia, la sua auto sportiva è andata praticamente distrutta.

Di listino l’auto costa 240.000 dollari ma la stampa estera afferma che il suo veicolo, con tutti gli optional richiesti dal giocatore, avesse un valore di circa $ 680.000.

Passione Mclaren

Il giocatore era davvero entusiasta della sua McLaren: ha infatti dichiarato alla stampa brasiliana che nonostante sia troppo costoso aggiustarla, ha gli occhi puntati su una nuova supercar realizzata dalla Casa automobilistica britannica.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese