Ti piacerebbe avere a che fare con le auto più belle del mondo?

Ti piacerebbe avere a che fare con le auto più belle del mondo?

Basta aprire un autolavaggio per auto di lusso: il servizio può arrivare a costare 230 euro, ma si tratta di un lavaggio esclusivo, a domicilio, e riservato a supercar da centinaia di migliaia di euro

di Redazione

16.04.2022 ( Aggiornata il 16.04.2022 08:30 )

Per alcuni potrebbe essere un lavoro da sogno, perché permette di ammirare e salire su supercar da sogno, per altri uno dei più frustranti, perché le auto vanno solo lavate: stiamo infatti parlando dell’autolavaggio più esclusivo e delicato al mondo, quello di “Tino Car Care”. Questo team si è specializzato nel lavaggio di auto di lusso a Londra e – intelligentemente – lo racconta tramite i propri canali social: Instagram e YouTube tra tutti.

Macchine da sogno

La capitale britannica ospita diverse sedi diplomatiche e molti magnati sfruttano la City per il proprio business. Questo fa sì che ci sia una certa disponibilità di auto da sogno: Bentley, Ferrari, Lamborghini e ovviamente Rolls Royce. Nonostante per la maggior parte del tempo siano ospitate in garage, lontano da sguardi indiscreti, anche queste vetture si sporcano e non si può certo portarle in un qualsiasi autolavaggio!

Un servizio esclusivo

Tino Car Care offre ai ricchi londinesi un servizio esclusivo, a domicilio, eseguito rigorosamente a mano con prodotti di altissima qualità, che si prendono cura di questi gioielli meravigliosi. Immaginate la responsabilità di un tale lavoro: un attimo di distrazione può costare migliaia di euro di danni.

Chi fosse interessato, può prenotare un lavaggio tramite il loro sito (https://tinocarcare.com) e i prezzi sono, tutto sommato, accessibili: si parte da 60 euro (50 sterline) per la pulizia base di un’auto di piccole dimensioni fino a 230 euro per il servizio Top di una vettura di grandi dimensioni. Tutti i prodotti utilizzati sono illustrati sul loro sito, sono acquistabili anche online con un costo allineato al servizio: un panno per asciugare la carrozzeria arriva anche a 25 euro (20 sterline).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese