McLaren, tornano la P1 e la P1 GTR sul metaverso e in limited edition

McLaren, tornano la P1 e la P1 GTR sul metaverso e in limited edition

La Casa britannica lancerà la Genesis Collection con le due iconiche auto del 2012, disponibili per pochi fortunati sulla comunità digitale MSO LAB

di Redazione

06.05.2022 ( Aggiornata il 06.05.2022 10:19 )

McLaren Automotive ha rivelato i dettagli sull’uscita della Genesis Collection, in arrivo l’11 maggio alle ore 15 italiane su MSO LAB, la piattaforma recentemente lanciata dal brand britannico sul metaverso. Assisteremo al ritorno della P1 e della sua versione da circuito, la P1 GTR. Ne saranno messe in commercio solo 2.012, in riferimento all’anno della prima uscita. Quattordici di queste saranno riservate a dei membri onorari della community, personaggi di spicco nell’arte, della moda e delle criptovalute. L’acquisto sarà possibile grazie agli NFT (Non-Fungible Token), gettoni non scambiabili e acquistabili al prezzo di 0.5 Ether, valuta digitale seconda per capitalizzazione solo a Bitcoin.

McLaren sul metaverso con P1 e P1 GTR

La collezione sarà disponibile in 5 pacchetti: LAB Studio include una vettura P1, consente di personalizzare livrea e strisce adesive ed è disponibile per 1000 persone; LAB Studio+ mette a disposizione sfumature e strisce adesive più dettagliate ed è acquistabile da 893 persone; LAB Works comprende una P1 GTR e la livrea MSO LAB in quattro combinazioni, oltre a poter essere acquistato da 100 utenti; LAB Honorary, comprensivo di una P1 o di una P1 GTR, è disponibile solo per i 14 membri onorari della community; LAB Icons, disponibile per sole 5 persone, includerà una tra cinque diversi modelli personalizzati (una GTR color papaya con il numero 4 di Bruce McLaren, la P1 con targa OOV, la P1 adibita alla stampa con targa OOU, una P1 nera in fibra di carbonio e una GTR utilizzata su circuto).

Cerchi un'auto usata? Dai un'occhiata qui!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese