Chiara Nasti, con Zaccagni la passione per le auto è ancora più forte

Chiara Nasti, con Zaccagni la passione per le auto è ancora più forte

Il gender reveal della coppia, che si è svolto allo stadio Olimpico, ha rivelato la nascita di un maschietto: ad attenderlo, da grande, un parco auto dalle prestazioni elevate

di Redazione

20.05.2022 ( Aggiornata il 20.05.2022 16:14 )

Le immagini sono diventate virali. Chiara Nasti, bellissima influencer e compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha annunciato sia al fidanzato che ai propri follower il sesso del loro bambino in arrivo attraverso una vera e propria festa organizzata allo stadio Olimpico, "casa" della squadra di Zaccagni.

Chiara Nasti e Zaccagni, il gender reveal

L'attaccante ha infatti calciato un pallone verso la porta vuota, e una volta entrato il pallone, sono subito scoppiati dei giochi pirotecnici color azzurro, a simboleggiare la futura nascita di un maschietto. Il calciatore e tutti i familiari e amici della coppia sono così subito accorsi sul prato dell'impianto romano, dedicandosi a baci e abbracci per festeggiare il gender reveal.

Chiara Nasti, che amore per le supercar

Ora, del bambino non si sa ancora il nome, ma soltanto due cose. Il sesso, appunto. E poi il fatto che una volta cresciuto avrà sicuramente a disposizione un parco auto di tutto rispetto. E non solo per le possibilità economiche del padre e della madre. Ma anche perché Chiara Nasti ha una vera e propria predilezione per le supercar.
L'influencer infatti non ha mai esitato a pubblicare sui propri profili social alcuni scatti a bordo di alcune tra le auto più performanti sul mercato. Nel suo "palmarès" a quattro ruote figurano modelli coupé e cabriolet, ma anche SUV e fuoristrada, dai colori diversificati: dal classico nero al grigio, fino a un più "femminile" rosa che di certo si fa notare in pubblico e sul web. Insomma, il piccolo Zaccagni avrà soltanto l'imbarazzo della scelta.

Chiara Nasti, l'ex di Zaniolo con la passione per le auto

Chiara Nasti, l'ex di Zaniolo con la passione per le auto

L'influencer, ormai vecchia fiamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ama circondarsi di potentissime e lussuose auto e non perde occasione per farsi fotografare a bordo e postare i suoi scatti "hot" su Instagram. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese