Piacenza, incidente A1: si schianta contro un’auto della Polizia a tutta velocità

Piacenza, incidente A1: si schianta contro un’auto della Polizia a tutta velocità

Gli agenti stavano regolando il traffico a seguito di una collisione avvenuta lungo l’autostrada.  Sono riusciti a scappare appena prima dell’impatto

di Redazione

07.07.2022 ( Aggiornata il 07.07.2022 14:31 )

Ci sono incidenti che lasciano spiazzati e con la domanda: si sarebbero potuti evitare? Quando si è alla guida, specie se su strade estremamente trafficate e dove si viaggia ad una velocità più spedita, è bene prestare sempre attenzione ad eventuali intoppi che si possono presentare lungo il tragitto. Ma la regola principale è: fermarsi quando ci sono degli stop, specie se si intravede la polizia. Quello che non è successo a Piacenza, dove un veicolo a tutta velocità si è schiantato contro un’auto della Polizia. Le immagini (sconcertanti) sono state catturate da un video che ha ripreso tutta la scena.

L'impatto

L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A1 al bivio con l’A 15 all’altezza di Fiorenzuola D’Arda. La Polizia era posizionata al centro della strada per regolare il traffico dopo un incidente avvenuto proprio su quella strada. Il conducente del veicolo che ha sfrecciato contro l’auto non si è fermato allo stop ed ha preso in pieno la vettura delle forze dell’ordine. I due agenti per fortuna, rendendosi conto dell’arrivo dell’auto, si sono immediatamente spostati, riuscendo così a rimanere illesi. Il conducente dell’utilitaria, invece, è stato portato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti e cure.

Incidente choc in A1: veicolo si schianta contro l’auto della polizia

Incidente choc in A1: veicolo si schianta contro l’auto della polizia

L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada A1 al bivio con l’A 15 all’altezza di Fiorenzuola D’Arda. La Polizia stava regolando il traffico in seguito ad un incidente quando un veicolo a tutta velocità si è schiantato contro l'auto. Gli agenti sono riusciti a spostarsi poco prima della collisione.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese