Noleggio Be Free su Alfa Romeo Tonale e restituzione senza penali

Noleggio Be Free su Alfa Romeo Tonale e restituzione senza penali

Leasys amplia la flessibilità di uno dei propri prodotti di noleggio. Be Free offre la possibilità di restituzione già dopo 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto

12.07.2022 ( Aggiornata il 12.07.2022 16:23 )

Accompagna la commercializzazione di Alfa Romeo Tonale, la formula aggiornata di Leasys Be Free. Soluzione di noleggio a lungo termine lanciata nel 2016, sviluppa nella più recente offerta una flessibilità di uscita, senza costi, ancora maggiore.

È possibile, infatti, sottoscrivere un contratto di noleggio Leasys Be Free - ordinariamente su 48 mesi e 60 mila chilometri inclusi nel canone mensile - e decidere di interrompere il noleggio, restituire l'auto, già dal dodicesimo mese e successivi, fino al mese 24 dalla sottoscrizione. 

Alfa Romeo Tonale, il test

Alfa Romeo Tonale, il test

Il SUV del Biscione sul mercato con 4 allestimenti - Super, Sprint, Ti e Veloce - e l'esclusiva versione di lancio Edizione Speciale, ognuno con dotazioni e prezzi diversi, tutti accomunati dal motore 1.5 turbo benzina mild-hybrid da 130 (Super e Sprint) o 160 cv (Ti e Veloce)

Guarda la gallery

Quanto costa Tonale a noleggio con Be Free

Nessun costo né penali per uscita anticipata, in quello che si propone come un noleggio rivolto a privati e partite IVA.   Accompagna il lancio del Tonale (qui trovi le Alfa sul mercato dell'usato) mild hybrid Sprint, con Be Free proposto a 649 euro al mese, canone al quale sommare l'anticipo di 3.900 euro.

Inclusi nel canone, per tutti i modelli proposti da Leasys Be Free, sono la copertura RCA, furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l'assistenza stradale. Altri servizi possono essere aggiunti, nella fase di personalizzazione del proprio noleggio a lungo termine.

I modelli a noleggio Be Free

Oltre al Tonale Hybrid 1.5 litri, Be Free - con possibilità di uscita senza costi dal 12° mese - è offerto su Fiat Panda (da 296 euro/mese + anticipo) e 500 Hybrid, Jeep Renegade (da 589 euro/mese più anticipo) e Jeep Compass mild hybrid. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese