Ferrari si schianta contro un bar e auto parcheggiate, distruggendole

Ferrari si schianta contro un bar e auto parcheggiate, distruggendole

È successo a Genova, in via Casaregis. La supercar è andata a finire contro la tensostruttura del locale e alcune vetture, provocando una serie di danni

di Redazione

01.08.2022 ( Aggiornata il 01.08.2022 16:23 )

Ci sono alcune cose che, solo a immaginarle, fanno venire la pelle d’oca. E vederle provoca sempre un brivido. Sono tanti gli incidenti che potrebbero essere evitati se si facesse molta più attenzione a come ci si mette alla guida, perché il più delle volte derivano dall’irresponsabilità del conducente che non avrebbe proprio dovuto salire a bordo dell’auto. La rabbia in questi casi è tanta, perché i danni, che sono conseguenza della superficialità del proprietario, spesso oltre ad essere fatali possono causare pesanti conseguenze economiche. Come nel caso di una Ferrari che a Genova si è schiantata contro il dehor di un bar, disintegrandolo completamente, per poi finire contro alcune auto parcheggiate e causare anche ad esse numerosi danni.

A tutta velocità

Chi sia il proprietario della supercar che porta la firma del Cavallino Rampante non è noto. Come non è ancora noto quali siano state effettivamente le sue condizioni alla guida. Ciò che si sa è che la Ferrari in questione andava a tutta velocità in via Casaregis, ed è finita dritta contro la tensostruttura esterna del locale, rovinandola. Seppur le dinamiche non siano precise, l’auto ha continuato la sua corsa dopo aver distrutto il dehor del bar, schiantandosi contro alcuni veicoli in sosta. I Vigili del Fuoco sono poi giunti per mettere in sicurezza la struttura e le altre vetture. Sono aperte le indagini per risalire al proprietario. Nessuno è rimasto ferito.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese