Paulo Dybala ha trasferito a Roma il suo meraviglioso garage

Paulo Dybala ha trasferito a Roma il suo meraviglioso garage

Il fantasista argentino, recente acquisto della squadra capitolina, è un grande appassionato di motori, in particolar modo dei marchi italiani. Diverse le supercar in garage, ma non mancano modelli sorprendenti

di Redazione

04.09.2022 ( Aggiornata il 04.09.2022 19:17 )

Preferisce le italiane

Recentemente è stato fotografato alla guida di una Mercedes, ma non mancano le supercar nel garage di Dybala, specialmente appartenenti a marchi italiani. Fino al 2016, infatti, si è vantato di possedere una Maserati, poi la sua attenzione è passata a Lamborghini, in particolar modo al modello Aventador S Roadster, di cui possiede una versione personalizzata con carrozzeria bianca e gialla.

La vettura è spinta da un motore V12 ad aspirazione naturale in grado di erogare una potenza massima di 740 CV, e che permettono di accelerazione da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti e toccare la velocità massima di 350 km/h. Il tetto rimovibile della Roadster mette in evidenza l’anima più lifestyle di Aventador S. La Aventador S di Dybala è di un bel color New Giallo Orion con interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese