Ilary Blasi, al volante della Range Rover lontano da tutti...e da Totti

Ilary Blasi, al volante della Range Rover lontano da tutti...e da Totti

L'ex moglie di Francesco Totti ha pubblicato uno scatti sui suoi social che la ritrae seduta nel suo lussuoso suv Velar

di Redazione

28.09.2022 ( Aggiornata il 28.09.2022 11:01 )

Nello scorso luglio la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi aveva sconvolto tutti. "Chissà come si organizzeranno con i figli, con gli immobili" (e anche chi si chiedeva come avrebbero fatto a "dividersi" i gattini). Tra i dubbi c'era anche a chi sarebbe andato il garage milionario della coppia e stamattina proprio su questo la stessa Ilary ha dato un'indizio social.

La Velar è sua

Nella prima mattina di oggi Ilary Blasi si è svegliata raggiante e scattante e a testimoniarlo è la storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto la presentatrice televisiva mostra uno scorcio delle sue gambe e di un elegante vestito fucsia, lasciando intendere di essere seduta a bordo di una vettura. In primo piano spicca un volante, quello della sua bellissima Range Rover Velar. Ovviamente la foto è stata scattata a veicolo fermo, prima della partenza, come è accertato anche dal tachimetro con l'asticella ferma sullo zero.

Il modello è stato presentato al Salone di Ginevra nel 2017 ed è uno dei Suv più apprezzati della gamma Range Rover. La Velar è equipaggiata con un quattro cilindri 2.0 da 204 CV che permette uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e una velocità massima raggiungibile di 210 km/h. La versione più potente presenta invece un 3.0 sei cilindri da 300 CV, capace di uno scatto da 0 a100 km/h in 6,5 secondi e di raggiungere i 230 km/h. Il prezzo della velar, a seconda della scelta del modello, varia dai 62mila ai 95mila euro.

Potrebbe interessarti: Land Rover nuove e usate, guarda qui il listino

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese