Adolescenti rubano una Maserati e si schiantano

Adolescenti rubano una Maserati e si schiantano

Si tratta di Keondrick Lang, Mario Bonilla e Malachi Daniels. I tre ragazzini sono partiti a tutta velocità ribaltandosi poco dopo aver perso il controllo dell'auto

di Redazione

04.10.2022 ( Aggiornata il 04.10.2022 10:07 )

Tre adolescenti fra i 15 e i 16 anni hanno rubato una Maserati trovata incustodita e si sono schiantati contro un minimarket. Uno di loro è morto sul colpo, gli altri due amici sono in gravi condizioni in ospedale. È successo in Florida, verso le 3.20 di mattina del 2 ottobre 2022. L'impatto è stato talmente forte da aver completamente distrutto l'auto che si trovava con le chiavi inserite e senza proprietario in un vialetto di St.Petersburg. Un incidente davvero doloroso. I loro nomi sono Keondrick Lang, Mario Bonilla e Malachi Daniels.

Le dinamiche

I 3 ragazzi trovando la Maserati incustodita non ci hanno pensato due volte a saltarci dentro e partire a tutta velocità. Colui che guidava la vettura, Lang, ha perso subito il controllo dopo essere partito, non riuscendo a evitare il fatale schianto. Ad essere deceduto subito è stato Bonilla, mentre Lang e Daniels sono stati portati di corsa all'ospedale: per il primo c'è un'alta possibilità che sopravviva, il secondo invece è in pericolo di vita.

Chi ha ricostruito l'episodio è stato Bob Gualtieri, lo sceriffo della Contea di Pinellas. Secondo quanto riportato da alcuni agenti, questi avrebbero tentato – invano – di fermare la fuga dei giovani prima del sinistro. Invece, secondo lo sceriffo Gualtieri, Lang prima di entrare nell'abitacolo della Maserati, per non lasciare le sue impronte sulla maniglia, l'avrebbe aperta usando la sua t-shirt.

La scena, notata dalla polizia a bordo di un elicottero, è stata subito segnalata agli agenti via terra. L'elicottero però non li ha mai persi di vista: ha continuato a seguirli fino a quando l'auto non è andata a sbattere. Da un comunicato stampa rilasciato dalle autorità è emerso che la Maserati – prima di ribaltarsi – andava a quasi 130 Km/h.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese