Sara Manfuso: dopo il GF Vip torna al volante della propria vita

Sara Manfuso: dopo il GF Vip torna al volante della propria vita

La bella influencer e giornalista non ama le situazioni di comodo: l’ha dimostrato uscendo di sua spontanea volontà dall’interno cella casa più spiata d’Italia, ma lo aveva già ribadito in passato

di Redazione

07.10.2022 ( Aggiornata il 07.10.2022 14:39 )

Sara Manfuso è una ex schermitrice, giornalista e influencer di Cassino, in provincia di Frosinone, che nei giorni scorsi ha interrotto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in seguito alle polemiche sul "caso Bellavia" e per dissociarsi profondamente da quanto accaduto.

Un curriculum esemplare

Sara Manfuso ha conseguito la laurea in Storia e filosofia ed anche stata modella, da sempre è vicina alle tematiche inerenti alla giustizia sociale e, in generale, alla politica. Tra le altre cose, è presidentessa dell'associazione #Iocosì. La descrizione ufficiale di questa organizzazione recita: "La nostra è una operazione culturale che mette al centro il valore della diversità e di una società che sia in grado di accoglierla e valorizzarla".

Sara Manfuso scrive sul quotidiano Il Giornale, lavora come speaker a Radio 2 nel il programma I Lunatici ed è spesso ospite nei talk televisivi, in particolare sulle reti Mediaset.

Un gesto eclatante

Prima di uscire non sono mancate le polemiche: la Manfuso è stata protagonista di un antipatico battibecco con Sonia Bruganelli (moglie di Bonolis e opinionista della trasmissione) che l’ha accusata di voler "uscire pulita" dal caso Bellavia. "Io faccio della lotta alla discriminazione e alla violenza contro l'identità di genere la mia battaglia quotidiana", ha replicato la giovane, che ha scelto quindi di uscire volontariamente dalla casa.

Non ama che le si dica cosa fare

Qualche tempo fa la bella Sara ha pubblicato un post sul proprio account Instagram che già mostrava cosa ne pensasse di chi le vuole dire cosa fare, anche alla guida:

Ma voi sopportate quelli che quando vi sono accanto in auto vi dicono come guidare? ‍?? Io NO??

Però, dovrei farmi qualche domanda sul perché ne trovo sempre così tanti.

In qualsiasi caso, ognuno “al volante” della propria vita! che viviamo tutti meglio…

Buon weekend

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese