Vuol farsi notare ma distrugge la Ferrari per un’accelerata di troppo

Vuol farsi notare ma distrugge la Ferrari per un’accelerata di troppo

Al raduno di auto Static Night Event a Bagnolo San Vito, vicino Mantova, un diciannovenne manda in testa coda la sua supercar e finisce contro un albero sotto gli occhi di tutti

di Redazione

18.10.2022 ( Aggiornata il 18.10.2022 09:36 )

È stata solo una classica “smargiassata” ma questa volta l’epilogo è stato dei peggiori. Per far colpo sui presenti a un raduno di auto, un diciannovenne ha mandato la sua bella Ferrari bianca dapprima in testacoda, poi contro alcuni cartelli pubblicitari e, infine, contro un albero. Galeotta fu la voglia di farsi notare e, soprattutto, la maldestra accelerata che ha fatto derapare il posteriore della vettura rendendola incontrollabile. E ovviamente l’incidente ha fatto il giro dei social ed è stato persino ripreso da un quotidiano nazionale.

 

Cosa è accaduto

Nel video, girato a Bagnolo San Vito in provincia di Mantova durante il raduno “Static Night Event”, si vede il giovane partire a tutto gas davanti a una piccola folla di persone. Ma bastano poche decine di metri di rettilineo per perdere il controllo dell’auto. L’incidente, per fortuna, non ha avuto conseguenze per i due giovani che si trovavano a bordo della Ferrari e che sono stati subito soccorsi dagli organizzatori: solo alcune escoriazioni. La ferita maggiore, oltre che al portafogli, è probabilmente quella subito dall’ego del non proprio esperto conducente.

 

Fortunatamente nulla di grave

Alla fine, oltre al gran botto e alla macchina distrutta c’è stato solo il forte spavento dei presenti e degli altri proprietari di supercar. Gli organizzatori non si sono presi la responsabilità, visto che si trattava di un raduno “statico” di aut. Di certo le regole erano chiare: il compito dei partecipanti doveva essere solo quello di sfilare senza azioni funamboliche o pericolose.Tutto sommato, un quasi lieto fine.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese