Il regalo di Francesco Totti alla figlia Chanel per i 15 anni è una microcar

Il regalo di Francesco Totti alla figlia Chanel per i 15 anni è una microcar

La figlia della bandiera giallorossa ha scartato una Aixam City GTO da oltre 15mila e 500 euro per il suo compleanno

di Redazione

25.10.2022 12:45

Un regalo speciale che le permetterà di stare sempre vicina al suo papà. Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel una minicar, una Aixam City GTO, per festeggiare i suoi 15 anni, compiuti lo scorso maggio. Finalmente anche la secondogenita, esattamente come fa già il suo fratellone Cristian, potrà districarsi in totale autonomia tra le vie trafficate di Roma e soprattutto vista la separazione dei suoi genitori, potrà fare la spola ogni volta che vorrà tra la casa a Roma Nord del papà e quella a Roma Sud della mamma Ilary Blasi.

Ilary Blasi, al volante della Range Rover lontano da tutti...e da Totti

Fari a effetti speciali

A documentare la consegna della Aixam, con un prezzo che supera i 15.500 euro senza gli optional, è la pagina Instagram del concessionario dell'Eur, dove Totti l'ha acquistata: "Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a 'scartare' il suo nuovo regalo!".

Come si vede da foto e video postati, Chanel ha scartato i fiocchi rigorosamente gialli e rossi dalla macchinetta, che monta fari Angel con effetti speciali che permettono di cambiare colore, e si è subito messa al volante per connettere il suo telefono all'infotainment di bordo e per immortalare alcuni scatti insieme al suo super dono consegnato da papà Francesco.

Chanel Totti alla guida della sua nuova minicar

Chanel Totti alla guida della sua nuova minicar

Francesco Totti ha regalato alla figlia 15enne una Aixam per muoversi a Roma. Ecco il video postato dalla concessionaria su Instagram

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese