Sogni una Pagani? Ora ha cucina, bagno e sala da pranzo!

Sogni una Pagani? Ora ha cucina, bagno e sala da pranzo!

Il produttore di supercar si avventura nel mondo del real estate a Dubai, dove si appresta a personalizzare 80 appartamenti extralusso. Prezzi da 1,5 milioni di euro a salire

di Redazione

02.11.2022 ( Aggiornata il 02.11.2022 09:25 )

Dalle supercar agli immobili di lusso il passo è più breve di quanto possa sembrare. Se non altro è quanto testimonia Pagani Automobili, che ha deciso di espandere la presenza del proprio brand anche in questo settore di business.

L’avventura inizia nella ricchissima Dubai, negli Emirati Arabi, con il primo di 80 appartamenti di extralusso nell’esclusiva Torre DaVinci, realizzati insieme con Dar Al Arkan Global, società specializzata nel mondo immobiliare.

Marmi, legni pregiati e... simulatore di guida

Tutti gli appartamenti – che partano da circa 1,5 milioni di dollari di prezzo, non proprio economici – saranno personalizzati con oggetti firmati Pagani e vedono la presenza di marmi di alta qualità, pavimenti in legno con motivi chevron e porte con il logo Pagani. Ogni ambiente avrà una identità ben definita e una propria personalità: ci sarà anche una stanza con simulatore di guida perché, impossibile dimenticarlo, il Dna Pagani appartiene al mondo dei motori.

Un brand iconico ma non l’unico

“È emozionante vedere l’essenza del marchio Pagani rivivere, per la prima volta al mondo, nel settore della progettazione di interni e arredi. Quest’appartamento è un esempio di come la torre DaVinci porterà a Dubai uno degli indirizzi più esclusivi al mondo. Siamo orgogliosi della nostra partnership con Dar Al Arkan, in quanto segna un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita a lungo termine, volta a consolidare ulteriormente il nostro posizionamento come brand iconico a livello globale”, ha dichiarato Horacio Pagani, fondatore e chief designer di Pagani Automobili. Quella modenese non è l’unica azienda automobilistica a subire l’appeal del mondo degli immobili di extralusso. Anche Bentley e Aston Martin sono entrate nel settore, anche se per il loro lancio hanno puntato sugli Stati Uniti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese