Il pickup “monstre” a 6 porte che sembra quasi un treno

Il pickup “monstre” a 6 porte che sembra quasi un treno

Nero, imponente e pieno di comodità. È il monster SuperTruck 7500 4x4 dalle dimensioni extralarge e dal prezzo molto esclusivo: costa appena 500mila dollari

di Redazione

03.11.2022 ( Aggiornata il 03.11.2022 11:13 )

Dotazioni impressionanti

Ha sei porte, è alto circa tre metri, ha due serbatoi da 70 litri di gasolio, ruote da 65 pollici (165 cm) di diametro ma, soprattutto, costa 500mila dollari. È il pickup monster SuperTruck 4x4 7500 realizzato da Extreme SuperTruck, un’azienda americana che realizza oltre 50 camion personalizzati all'anno per una clientela selezionata che sa cosa gli piace e vuole solo il meglio.

Questo probabilmente è il più massiccio e imponente mai visto anche se non l’unico di questo tipo, visto che l’azienda è specializzata in realizzazioni eXtraLarge.

Ha persino il letto!

Il SuperTruck è in grado di ospitare fino a 8 persone in tutta comodità. La seconda linea di sedili si può abbattere per trasformarsi addirittura in un letto a due piazze. Fra i due sedili anteriori, dove a bordo delle auto troviamo la consolle centrale, qui troviamo invece un frigorifero. A scoprire questo “mostro” è il seguitissimo canale YouTube “Supercar Blondie”, buona visione!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese