Auto usate, i finanziamento FCA Bank approdano su UsatoCenter

Auto usate, i finanziamento FCA Bank approdano su UsatoCenter

La piattaforma consente un processo d'acquisto 100% online, a meno di non volersi recare in sede, presso Mocauto. Le soluzioni FCA Bank per finanziamenti personalizzati

12.12.2022 ( Aggiornata il 12.12.2022 16:36 )

Arrivano le soluzioni finanziarie di FCA Bank a supporto della piattaforma di compravendita usatocenter.it; lo spazio virtuale, creato dalla collaborazione tra i concessionari Overdrive e Mocauto Group, vivrà una tre giorni di eventi di lancio, tra il 16 e 18 dicembre, presso la sede di via dei Missaglia a Milano. 

La piattaforma online permette di acquistare auto usate e a chilometri zero di tutti i marchi, garantite fino a 36 mesi e con un processo di scelta e personalizzazione del finanziamento definibile interamente via app o web.

Finanziamenti su misura con il simulatore

Oltre alle soluzioni di e-commerce e di tipo finanziario, FCA Bank collabora con UsatoCenter attraverso lo strumento del simulatore di finanziamento: fissati i parametri dell'importo finanziato e della durata sarà possibile creare le condizioni d'acquisto preferite.

Oltre a essere spazio online, di acquisto interamente digitale, peraltro con opportunità di restituzione dell'auto entro 14 giorni, UsatoCenter offre la possibilità di prenotare il veicolo scelto, con finanziamento FCA Bank, salvo concludere il processo d'acquisto in sede, in concessionaria presso la struttura Mocauto di via dei Missaglia, 89.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese