I dettagli Manufaktur su Mercedes-AMG Classe S

I dettagli Manufaktur su Mercedes-AMG Classe S

Materiali pregiati, colorazioni inedite sulla carrozzeria e una cura realizzativa al limite dell'artigianalità per il programma di personalizzazione di casa Mercedes

27.04.2023 ( Aggiornata il 27.04.2023 17:04 )

Apre anche alla versione AMG di Mercedes (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) Classe S, il programma di personalizzazione Manufaktur. Si tratta di interventi estetici che contribuiscono a rendere ancora più esclusiva l'ammiraglia nella sua versione più prestazionale, quella con motore V8 4 litri abbinato alla componente elettrica. Un'ibrida plug-in da oltre 800 cavalli, da personalizzare con le colorazioni solide Manufaktur, il vintage blue uni o il Silicon Grey uni.

Sono le alternative alla tinta metallizzata, proposta in graphite, mystic blue, olive, rubellite red. Ancora, per chi preferisse le tinte opache, ecco la linea Manufaktur magno: il night black o il kalahari gold.

Interni, solo pelle Nappa Exclusive

All'interno, la personalizzazione propone un pacchetto in cinque accostamenti bicolore: yacht blue e nero, nut Brown e nero, pastel yellow e nero, deep White e nero, truffle Brown e nero. Sono i colori dei rivestimenti in pelle Nappa Exclusive, che personalizza i sedili con cuciture diamantate,  la porzione inferiore della plancia, i pannelli delle portiere.

Sul volante, l'applicazione in pelle Nappa è realizzata a mano, con il richiamo del colore degli interni. Ancora, fanno parte del pacchetto interni Manufaktur i tappetini a pelo alto, i sedili con logo AMG goffrato sui poggiatesta e le soglie battitacco retroilluminate, con loghi AMG e Manufaktur.

A voler curare il minimo particolare della Classe S, si può scegliere l'applicazione della scritta Manufaktur in plancia, cromata e replicata sulla cappelliera. Dulcis in fundo, con l'Emblem Package, spazio alla proiezione dei loghi sull'asfalto all'apertura delle quattro portiere e alla personalizzazione degli stessi, sui tappetini, con finitura color oro o platino.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese