Porsche Italia: una partnership con Nautor Swan all'insegna dello sport

Porsche Italia: una partnership con Nautor Swan all'insegna dello sport

La collaborazione fra i due marchi permette loro di offrire esperienze esclusive sia in mare che sulla terraferma

di Redazione

02.06.2023 ( Aggiornata il 02.06.2023 11:01 )

E' stata svelata una collaborazione molto interessante fra Porsche Italia e Nautor Swan, quest'ultima azienda in Finlandia specializzata nella produzione di imbarcazioni a vela di lusso. Il marchio di auto, insieme al ClubSwan Racing, che altri non è che la divisione sportiva di Nautor Swan, gareggeranno insieme all’interno del calendario regate “One Design Circuit 2023”, nelle tappe italiane di Porto Cervo, dal 20 al 24 giugno e Scarlino, dal 10 al 14 ottobre, in seguito alla prima tappa che è stata quella di Villasimius svoltasi dal 16 al 20 maggio. La loro collaborazione permette ai due marchi di offrire esperienze esclusive sia in mare che sulla terraferma.

Porsche Italia: al via una partnership con Nautor Swan

Porsche Italia: al via una partnership con Nautor Swan

Porsche Italia, insieme al ClubSwan Racing, divisione sportiva di Nautor Swan, gareggeranno insieme all’interno del calendario regate “One Design Circuit 2023”, nelle tappe italiane di Porto Cervo, dal 20 al 24 giugno e Scarlino, dal 10 al 14 ottobre, in seguito alla prima tappa che è stata quella di Villasimius svoltasi dal 16 al 20 maggio.

Guarda la gallery

Parola agli amministratori delegati

Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia, commenta: “Porsche Italia vive con entusiasmo la nascita di questa nuova collaborazione con un brand con cui condividiamo una grande affinità. A partire dalla stessa visione dei nostri fondatori, che decisero di costruire qualcosa che prima non esisteva, dando vita ad un sogno. Ancora oggi siamo accomunati da quella stessa visione, dalla passione per un design distintivo, l'innovazione tecnologica e la produzione di prodotti di alta qualità che rappresentano un sogno per i nostri clienti”.

Giovanni Pomati, Amministratore Delegato di Nautor Group, aggiunge: “Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con Porsche, un marchio innovativo e orientato alle prestazioni con il quale condividiamo gli stessi valori e la stessa missione. Stiamo lavorando per collaborare con marchi come Porsche con l’intento di avvicinare alla vela un pubblico di appassionati che, come noi, coltivano l'amore per lo sport e la sana competizione, l'innovazione e la tecnologia.”

Porsche festeggia 75 anni di storia, la 911 ST pronta al debutto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese