Nuova Hyundai Kona, l'Unlimited Box per presentarla in modo originale

Nuova Hyundai Kona, l'Unlimited Box per presentarla in modo originale

A Milano, dal 6 al 16 luglio, lo spazio dedicato curato dal duo artistico Van Orton accoglierà i visitatori con sofisticati ledwall e animazioni interattive. Test drive disponibili nei weekend

di Redazione

28.06.2023 ( Aggiornata il 28.06.2023 11:19 )

Hyundai Italia ha inaugurato a Milano il suggestivo Kona Unlimited Box, un'installazione multisensoriale ideata dal duo artistico torinese Van Orton. Il progetto artistico è stato concepito per guidare i visitatori alla scoperta del carattere innovativo della seconda generazione di Hyundai Kona. Dal 6 al 16 luglio, l'Unlimited Box accoglierà il pubblico in Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Portanuova, offrendo a tutti coloro che desiderano scoprire il nuovo modello.

Nuova Hyundai Kona

Nuova Hyundai Kona

La seconda generazione del suv conferma la proposta di tre diverse motorizzazioni, tra elettrica, full hybrid e termica. Lo stile segue soluzioni inedite per Kona, le dimensioni aumentano e migliora l'impressione generale di qualità offerta dal suv

Guarda la gallery

L'Unlimited Box

Ad accogliere i visitatori ci sarà uno spazio immersivo che racconta il marchio attraverso sofisticati ledwall e animazioni interattive ideate per prendere vita al passaggio delle persone. Durante i due weekend di apertura inoltre sarà possibile anche guidare la nuova Kona Hybrid grazie ai test drive organizzati dai professionisti di Hyundai. Il progetto nasce da una profonda influenza della cultura pop e dall'ispirazione delle vetrate delle chiese, per poi evolversi verso stili artistici tipici degli anni '80 e '90 che ha ispirato i gemelli.

Per animare le serate nella vibrante Piazza Gae Aulenti, all'interno di Portanuova, prenderà vita il suggestivo corner Terrazza Hub, una lounge estiva che, oltre a fungere da punto di accoglienza per i visitatori, si trasformerà in uno spazio dedicato al relax, accompagnato da coinvolgenti DJ set.

La nuova Kona

La seconda generazione di Hyundai Kona offre nuove tecnologie e funzionalità che garantiscono un'esperienza sempre sicura, connessa e confortevole. Inoltre, grazie a una gamma completa di motorizzazioni, che spazia dalle varianti full-hybrid, mild-hybrid e benzina fino alla versione 100% elettrica (prevista per dopo l'estate), è in grado di accontentare ogni tipo di automobilista.

Tutte le informazioni riguardanti la straordinaria esperienza della Unlimited Box, compresi gli orari e la possibilità di prenotare un test drive, sono disponibili nella pagina dedicata su hyundai.com.

Hyundai Ioniq 5 N tra il finto cambio 8 marce e un raffreddamento ad hoc

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese