Hyundai Santa Fe, il grande Suv si rinnova in tutto

Hyundai Santa Fe, il grande Suv si rinnova in tutto

Quinta serie per un modello che cambia dentro e fuori, con uno stile particolare che si stacca dal passato

di Francesco Forni

18.07.2023 ( Aggiornata il 18.07.2023 09:15 )

Rivoluzione, estetica e di sostanza per la quinta generazione di Hyundai Santa Fe. Il grande Suv coreano stacca nettamente rispetto alla serie sul mercatto dal 2018.

La Casa coreana al momento non ha comunicato dati tecnici. Tutti i segreti di nuovo Santa Fe saranno svelati comunque molto presto, a inizio agosto.

Nuova Hyundai Santa Fe si presenta con design d'impatto. Massiccio senza compromessi, dove tenderanno altri modelli del Marchio.

La Casa lo descrive in questo modo: “Con un passo allungato, interni più spaziosi e un bagagliaio con portellone a tutta larghezza ispirato a una terrazza, cresce le proprie doti da SUV per offrire maggiore versatilità e un’esperienza di primo livello”.

La grande Hyundai offre le tre fili di sedili, la lunghezza non è stata comunicata – la serie uscente è 4,79 metri – e si approccia con un cofano alto, le luci anteriori e posteriori ad H, che reinterpretano il logo Hyundai e i passaruota muscolosi; appariscente.

Hyundai Santa Fe, il grande Suv si rinnova

Hyundai Santa Fe, il grande Suv si rinnova

Nuovo design e stile più imponente. Interni votati al massimo spazio.

Guarda la gallery

Santa Fe 2023, votata allo spazio

All'interno, la seconda e la terza fila di sono completamente ripiegabili a vantaggio della capacità di carico. e scarico. L'abitacolo è a sviluppo orizzontale e riprende le forme squadrate della carrozzeria Domina il Panoramic Curved Display che accoglie in plancia i due display da 12,3 pollici di strumentazione e infotainment. Utile il doppio caricatore wireless per smartphone.

Numerosi dentro anche i motivi ad H sulla plancia e sulle bocchette del climatizzatore. La leva cambio automatico, indizio della presenza di motorizzazioni ibride e termiche è posta sul piantone dello sterzo, una scelta pratica.

Molti rivestimenti sono realizzati con materiali sostenibili, abbinati a pelle Nappa e superfici a effetto legno per non farsi mancare nulla.

Potrebbe interessarti: Hyundai Kona, la prova su strada

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese