Distrugge la sua Lamborghini Gallardo gettandola in un trituratore

Distrugge la sua Lamborghini Gallardo gettandola in un trituratore

Uno youtuber ha postato la fine della supercar ottenendo oltre 96 milioni di views. L’ennesima trovata di un personaggio del web che fa discutere

di Redazione

14.09.2023 ( Aggiornata il 14.09.2023 15:50 )

Ai comportamenti senza senso di alcuni personaggi della rete verso le loro supercar ci siamo abituati. Come lo youtuber statunitense che ha dato fuoco alla sua Ferrari F8 Tributo da 240mila euro. Eppure, ogni volta che accade qualcosa di simile, ci stupiamo ancora di come sia possibile. Ed eccoci all’ultimo episodio. Il protagonista è James Stephen Donaldson, che potrebbe essere un signor nessuno ma in realtà è il proprietario del canale YouTube MrBeast, il secondo canale della piattaforma più seguito al mondo (e con 182 milioni di iscritti). La vittima è una Lamborghini Gallardo.

Ridotta in macerie

La povera Gallardo è finita in un trituratore industriale, e tutto ovviamente è stato postato su YouTube, con il video che ha totalizzato 96 milioni di visualizzazioni in 11 giorni. Il filmato è abbastanza lungo, pieno di effetti speciali, e solo sul finale (dopo quasi 10 minuti) si capisce effettivamente cosa sta per accadere. La vettura della Casa di Sant’Agata Bolognese viene posizionata su una piattaforma, su un nastro scorrevole che la porta direttamente nelle fauci del trituratore. La Gallardo viene così gettata, bloccandosi in posizione verticale, ma piano piano i “denti” della macchina iniziano a fare loro lavoro, distruggendo pezzo dopo pezzo l’auto. Nel frattempo, lo youtuber e il suo gruppo di amici assistono alla scena, ridendo e osservando le macerie della supercar che vengono restituite.

Compra una Ferrari da 400mila dollari per distruggerla: il folle video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese