Pirata della strada travolge donna sulle strisce e scappa

Pirata della strada travolge donna sulle strisce e scappa

La donna, giovane romana di 35 anni, è stata investita da un uomo di 64 anni sprovvisto di patente. L’incidente è avvenuto sulla via Salaria nella zona nord della Capitale

di Redazione

14.11.2023 07:31

Dopo averla travolta sulle strisce pedonali, il guidatore è scappato senza prestare soccorso. Non solo l’uomo, di Monterotondo, non aveva la patente, ma la macchina non era stata revisionata né assicurata.

Il guidatore è stato prontamente denunciato per omissione di soccorso e lesioni non appena il veicolo è stato intercettato, poco dopo l’incidente, mentre viaggiava ancora sulla via Salaria. L’auto è una Nissan Micra che la polizia ha subito sequestrato e portato al deposito giudiziario.

I dettagli dell’incidente

Il fatto è accaduto nella notte fra sabato 4 e domenica 5 novembre, in via Salaria, all’altezza del civico 178. La giovane donna romana stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata tragicamente investita. Dopodiché, grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi, la signora è stata trasferita all’ospedale di Roma Nord Sant’Andrea, dove il personale medico l’ha visitata e ha valutato le sue ferite da codice giallo. Dopo un breve periodo di osservazione, dato che le condizioni non erano critiche, la donna è stata dimessa.

 

Le indagini sul pirata della strada

Contestualmente all’ambulanza e agli operatori sanitari del 118, che si sono occupati di portare in ospedale la donna ferita, il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai carabinieri, che hanno subito iniziato le indagini per individuare il pirata della strada e la sua automobile, cosa che sono riusciti a fare a tempo di record.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese