5 Donne belle e famose con le loro auto che le rappresentano al meglio

5 Donne belle e famose con le loro auto che le rappresentano al meglio

Da Chiara Ferragni a Oprah Winfrey, passando per Maria De Filippi, Anna Falchi e Paris Hilton: ecco i veicoli preferiti da cinque tra le donne più note nel mondo dello spettacolo. Una lascia di stucco!

di Redazione

16.11.2023 ( Aggiornata il 16.11.2023 10:59 )

1.    Chiara Ferragni e la Ferrari ibrida SF90

Chiara Ferragni ama guidare la potente Ferrari SF90 Stradale. Una supercar ibrida caratterizzata da un design incredibilmente futuristico e prestazioni di altissimo livello.

La Ferragni, influencer e imprenditrice nel mondo della moda e del lifestyle, di certo non teme la velocità. Quest’auto ibrida plug-in ha un valore di oltre 400mila euro la potenza di 1.000 cavalli.

Non parliamo dell’auto elettrica al 100%, che il marchio del Cavallino Rampante lancerà nel 2025, ma di un’auto che sfrutta una piccola batteria, capace di accumulare energia per alimentare i suoi tre motori elettrici ed evitare emissioni inquinanti. È la prima volta che su una Ferrari di gamma viene proposta un’architettura ibrida di questo tipo, dotata di motore endotermico integrato ai tre motori elettrici, due indipendenti sull’assale anteriore e uno invece su quello posteriore tra motore e cambio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese