La Bugatti da 4 milioni si rompe all'improvviso: l'influencer va nel panico

L'hypercar si è spenta nel bel mezzo delle vie della città di Monaco e non è più ripartita: ecco cos'è capitato a Georges Maroun Kikano, alias GMK

 

 

di Redazione

21.11.2023 ( Aggiornata il 21.11.2023 09:41 )

Se pensiamo alle supercar, tutto quello che ci viene in mente è: eleganza, fascino e affidabilità. Un pensiero che si rafforza quando parliamo delle Bugatti che, pur potendo avere anch'esse dei problemi, non ci aspetteremmo mai che si rompano all'improvviso.

E se proprio dobbiamo dirla tutta, chi ne possiede una spera che non avvenga soprattutto per i costi di riparazione estremamente elevati. Eppure capita, come è successo al noto influencer francese GMK, di preciso nel Principato di Monaco, che ha dovuto spingere sulla strada una Bugatti Chiron – da quasi 4 milioni di euro - dopo essersi spenta e non è più ripartita.

L'affascinante Bugatti Chiron

La Chiron è stata immatricolata in Germania. Monta un propulsore W16 quadriturbo da 8,0 litri che eroga 1500 CV ed è abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti e a un sistema di trazione integrale. Seduce per la sua livrea nera e opaca, anche se uno dei suoi punti di forza sono i cerchi abbinati con finitura lucida. Ad ogni moto, la Polizia di Monaco è arrivata in suo soccorso e ha aiutato GMK a parcheggiare la vettura dopo 4 ore di attesa, poiché l'assistenza Bugatti non aveva un carroatrezzi adatto alla supercar.

La rara Bugatti ad Auto e Moto d'Epoca

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese