Suzuki Vitara e S-Cross, mild hybrid in edizione Yoru

Suzuki Vitara e S-Cross, mild hybrid in edizione Yoru

La personalizzazione cromatica e la dotazione di serie arricchita dal tetto apribile sono i contenuti chiave della serie speciale Yoru, proposta su Vitara e su S-Cross Hybrid

di F.P.

01.12.2023 ( Aggiornata il 01.12.2023 16:26 )

Suzuki chiude l'anno con una serie speciale declinata in due modelli. Yoru ha i colori della notte e non potrebbe essere diversamente, visto il significato in giapponese. Suzuki Vitara Yoru e S-Cross Yoru sono le proposte che, fino al 31 dicembre, si potranno acquistare con un vantaggio di 2.500 euro rispetto al prezzo di listino, a fronte di rottamazione.

Così, prezzi a partire da 29.450 euro per Vitara Yoru, mentre il listino diventa di 31.490 euro per S-Cross Yoru.

Motore mild hybrid turbo

Entrambe con motorizzazione mild hybrid 48 volt, il convincente e parco 1.4 litri Boosterjet da 129 cavalli. L'abbinamento è al cambio manuale 6 marce e alla trazione Allgrip con selettore delle modalità specifiche: auto, Sport, Snow, Lock.

Suzuki Yoru, edizione speciale su Vitara e S-Cross

Suzuki Yoru, edizione speciale su Vitara e S-Cross

I due suv, entrambi con trazione 4x4 Allgrip e selettore delle modalità di guida, sono proposti da Suzuki in un'edizione speciale per l'accostamento dei colori sulla carrozzeria. La dotazione è arricchita dal tetto panoramico apribile. Una sola la motorizzazione proposta, l'1.4 turbo benzina mild hybrid

Guarda la gallery

In cosa sono "speciali" Vitara e S-Cross?

Le doti di sempre in fuoristrada per i due suv con in più la caratterizzazione estetica. La tinta carrozzeria è un blu notte che, su Vitara Yoru, si abbina alla porzione superiore, dei montanti A e C, color argento. Stesso contrasto sulle calotte degli specchietti, mentre particolari color nero personalizzano la calandra.

Accostamenti un po' diversi per S-Cross Yoru, in colorazione blu notte metallizzato e i particolari argentati limitatamente alle barre al tetto, le calotte degli specchietti, gli elementi simil-slitte di protezione applicate ai paraurti.

Di serie, entrambi i suv offrono il tetto panoramico apribile, mentre la personalizzazione a bordo prosegue con un orologio in plancia sul Vitara, tra le bocchette del clima, caratterizzato dalle cifre in Kanji.

Non mancano i badge specifici dell'edizione Yoru, che può essere opzionata anche online, con Suzuki (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) Smart Buy e un anticipo di 500 euro. Le soluzioni di finanziamento spaziano tra i 24 e 48 mesi, con Taeg massimo del 7,21%.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese