La Porsche 911T Targa di Ewan McGregor è in vendita

La Porsche 911T Targa di Ewan McGregor è in vendita

L'auto è stata messa all'asta sul sito di Bring a Trailer: ecco quanto costa

di Redazione

27.12.2023 ( Aggiornata il 27.12.2023 09:21 )

Chi ama il cinema ma al tempo stesso anche le auto, ha un preciso sogno nel cassetto: avere una collezione di vetture appartenenti ai film di culto, oppure mezzi di trasporto che sono stati guidati da attori o registi famosi. L'occasione è arrivata questo mese, proprio come regalo di Natale, sul sito d'aste Bring a Trailer, dove fino al 18 dicembre è stata messa all'incanto una Porsche 911T Targa, anno 1972, la quale è stata guidata da Ewan McGregor, noto ai più per aver dato corpo, volto e voce a Obi-Wan Kenobi nella celebre saga di Star Wars.

La Porsche 911T Targa di Ewan McGregor

La Porsche 911T Targa di Ewan McGregor

Nel 2019 Ewan McGregor ha acquistato una Porsche 911T Targa, che ha ristrutturato da solo. La stessa auto è stata di recente messa all'asta da Bring a Trailer, e venduta al prezzo di 150mila euro.

Guarda la gallery

La Porsche 911T Targa

L'auto sfoggia una lucente livrea nera e dei cerchi in lega Fuchs che attirano subito l'attenzione. Il suo è un look total black sia esterno che interno, anche se nell'abitacolo questo è spezzato solo da alcuni dettagli in tessuto dei sedili, questi avanti invece supporti in similpelle nera. È stato proprio McGregor, dopo averla presa nel 2019, a restaurarla, apportando cambiamenti al cambio, sostituendo la frizione, alcune boccole e regolando le valvole. Inoltre, l'attore le ha installato un sistema multimediale Porsche Classic con Bluetooth, Apple CarPlay e radio satellitare. La Porsche 911T Targa è stata venduta al prezzo di 150mila euro.

Fiat Topolino per Disney: la magia prende forma in 5 one-off

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese